AUGURI DI PADRE ARNALDO PANCRAZZI
Cari Claudio, componenti del Consiglio di Presidenza e Presidenti regionali e territoriali AVO, Soci AVO d'Italia,
siamo nella Settimana Santa ed ormai prossimi a celebrare i Misteri centrali della fede cristiana. Con la presente vorrei estendere al Consiglio di Presidenza AVO, ai Presidenti Regionali e a tutti i soci AVO l'augurio di speranza che la Pasqua rappresenta.
L'evento pasquale sintetizza in sé il mistero dell'oscurità e della luce, che illumina anche la testimonianza dell'AVO il cui scopo è di offrire il dono della prossimità umana a chi vive la stagione del dolore, attraverso gesti di bontà e di consolazione.
All'augurio pasquale si unisce anche un sentimento di riconoscenza per tutti voi, per il servizio di animazione, collaborazione e ispirazione che avete offerto e continuate ad offrire all' AVO nella veste di Presidente, membri del Consiglio Nazionale e Presidenti Regionali.
La gratitudine è un atteggiamento che aiuta tutti noi a fare tesoro delle benedizioni quotidiane, per cui allego un power point sulla riconoscenza insieme ad un altro sulla spiritualità, quale sorgente che può approfondire e dilatare i nostri orizzonti interiori.
Il viaggio nella Pasqua e l'amore di Cristo guidi il nostro cammino verso il futuro.
Buona Pasqua a tutti, p. Arnaldo
del 24/03/2016