Convocazione assemblea ordinaria
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA
A.V.O. LAMEZIA TERME
SI AVVISA
che presso la Sala riunioni “Ferrante” – Ospedale Civile Lamezia Terme “Giovanni Paolo II”
In prima convocazione giorno 17 Marzo 2016 ore 23,00
In seconda convocazione giorno 18 Marzo 2016 ore 17,00
si terrà l’Assemblea Ordinaria dei Soci AVO avente il seguente:
ORDINE DEL GIORNO
Approvazione Bilanci Consuntivo Anno2015 e Preventivo Anno 2016
Ratifica ammissione Nuovi Soci Volontari
Nomina Presidente e Segretario dell’Assemblea, elezione Scrutatori e votazione per rinnovo organi sociali: Consiglio Esecutivo – Collegio dei Probiviri e Collegio dei Revisori
Varie ed eventuali.
LA PRESIDENTE
Maria Lupia Palmieri
ASSEMBLEA ORDINARIA A.V.O.
MODALITA’ PER L’ELEZIONE DEGLI ORGANI SOCIALI
Nel corso dello svolgimento dell’Assemblea Ordinaria si procederà alla nomina del Presidente, del Segretario e degli Scrutatori della Commissione elettorale da indicare tra i soci non interessati o candidati all’elezione.
Dovrà essere presentata una lista per ciascun organo sociale da rinnovare da parte dei soci aventi i requisiti e che hanno dato la loro disponibilità a candidarsi. In alternativa, verrà presentata la lista in ordine alfabetico di tutti i soci eleggibili. Gli organi da rinnovare sono: Consiglio Esecutivo, Collegio dei Probiviri e Collegio dei Revisori. Le elezioni si svolgeranno con votazione segreta.
I soci che intendono candidarsi debbono indicare per quale lista intendono competere e ciò dovrà essere comunicato alla Presidente in carica (tel. 348 8625180 – mail info@avolamezia.org) entro e non oltre la data del 10 Marzo 2016. Non è possibile candidarsi contemporaneamente per più di una lista.
I soci aventi diritto al voto saranno soltanto quelli in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2016. Il socio eventualmente impedito a parteciparvi potrà conferire delega scritta ad altro socio presente.
I componenti eletti del Consiglio Esecutivo, del Collegio dei Probiviri e del Collegio dei Revisori successivamente, in modo separato, provvederanno al loro interno all’elezione del rispettivo Presidente.
E’ opportuno che anche ogni Tirocinante in servizio e interessato a diventare socio volontario partecipi all’assemblea al fine di meglio approfondire ogni aspetto di conoscenza della sua prossima vita sociale.
del 25/02/2016