CONVOCAZIONE ASSEMBLEA
Ad integrazione di quanto già in precedenza comunicato relativamente alla indetta Assemblea dei Soci dell'AVO di Lamezia Terme per il giorno 17 DICEMBRE 2022 alle ore 07:00 in prima convocazione, e alle ore 16:00 in seconda convocazione per la elezione dei nuovi componenti il Consiglio Direttivo e il Collegio dei Probiviri, si informa, sciogliendo ogni precedente riserva in merito, che la Sede della riunione sarà quella dei locali della Croce Rossa Italiana sita in Lamezia Terme, via Francesco Blaganò nc 20.
CARI SALUTI
Si comunica la convocazione dell'Assemblea dei Soci dell'AVO di Lamezia Terme per il giorno 17 DICEMBRE 2022 alle ore 07:00 in prima convocazione, e alle ore 16:00 in seconda convocazione Presso….(la sede della riunione sarà indicata in seguito, al più presto)
Con il seguente ordine del giorno (o.d.g.)
1) Elezione Membri del Consiglio Direttivo (art. 10 dello Statuto).
2) Elezione Membri del Collegio dei Probiviri (art. 15 dello Statuto).
Le operazioni di voto avranno inizio inderogabilmente dalle ore 8:00 fino alle ore 9:00 in prima convocazione e dalle ore 17:00 fino alle ore 18:00 in seconda convocazione e precisamente atterranno all’elezione dei membri del Consiglio Direttivo e dei membri del Collegio dei Probiviri, i quali resteranno in carica quattro anni. Il Socio elettore riceverà una scheda sulla quale potrà indicare le proprie preferenze (non superiori a cinque per il Consiglio e a tre per il Collegio) e i membri che risulteranno più votati potranno fare parte di uno soltanto dei consessi oggetto di rinnovo. Si precisa in ogni caso che per avere diritto al voto e per essere eletti non dovranno sussistere le incompatibilità di cui all’art. 18 dello Statuto. Laddove vi fossero Soci non interessati a ricoprire alcuna delle citate cariche sociali gli stessi potranno manifestare per iscritto (inviando mail a info@avolamezia.org ) entro il 16.12.2022 la loro indisponibilità a candidarsi ovvero potranno farlo direttamente in assemblea prima dell’inizio delle operazioni di voto, ossia prima delle ore 8:00 in prima convocazione e delle ore 17:00 in seconda convocazione.
Altresì, si significa che per il rinnovo del Collegio dei Revisori (art. 14 dello Statuto) vi provvederà successivamente il Consiglio Direttivo di prossima nomina. Lo stesso vale per la nomina del Segretario e del Tesoriere.
E’ ammessa la presenza e il correlato diritto di voto anche a mezzo delegato (altro Socio, il quale potrà utilizzare una sola delega) per cui all'uopo si allega in calce fac-simile da compilare e sottoscrivere da parte del delegante, secondo il seguente schema: “””Il/La sottoscritta………………………………………in qualità di Socio dell’AVO di Lamezia Terme DELEGA Ila/il Socia/o Sig.ra/Sig. a partecipare in sua vece all’Assemlea dei Soci AVO di Lamezia Terme indetta per le elezioni del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri che si terrà in data 17 Dicembre 2022 in prima o seconda convocazione, approvando sin d’ora e senza riserve il suo operato. Luogo e data ……………….Firma del/della delegante.................”””
Lamezia Terme, 30 Novembre 2022
La Presidente pro-tempore
Maria Lupia Palmieri
P.S.: Considerata l’importanza essenziale del rinnovo delle cariche sociali di cui all’o.d.g. si raccomanda intensamente a tutti i Soci di assicurare la loro partecipazione possibile per come previsto anche nella modalità di conferimento di delega ad altro Socio.
del 02/12/2022